Proroga rinnovo iscrizione servizio mensa scolastica a.s. 2021/2022 - Comune di Carnate

Proroga rinnovo iscrizione servizio mensa scolastica a.s. 2021/2022

Fino al 9 luglio 2021 sarà possibile effettuare on-line il Rinnovo al Servizio di Refezione Scolastica per l'anno Scolastico 2021/2022 accedendo tramite:

(l’indirizzo Internet non deve essere digitato nella ricerca di Google o di qualsivoglia motore di ricerca, ma deve essere digitato nella barra degli indirizzi posta in alto nel browser).

Oppure collegarsi al sito del comune di Carnate nella sezione Scuola – Servizio mensa portale genitori Sodexo, utilizzando le credenziali in Vostro possesso.

Per chi non fosse in possesso della password è possibile recuperarla inserendo il proprio PAN nella finestra “hai dimenticato la password”, si dovrà poi selezionare se si preferisce riceverla tramite e-mail o cellulare.

N.B.: Il Servizio MENSA SCUOLA SEC. 1 GRADO è rivolto esclusivamente agli studenti della scuola Secondaria di primo grado che intendono usufruire del servizio di mensa anche nei giorni senza attivita' didattiche pomeridiane. Il servizio è soggetto al pagamento di un contributo per la presenza di un educatore che accompagna gli utenti.

IL SERVIZIO SARA' ATTIVATO CON UN NUMERO MINIMO DI 10 ISCRITTI

Per qualsiasi informazione scrivere a inforette.scolastiche.fms.it@sodexo.com mettendo come oggetto “ISCRIZIONE REFEZIONE SCOLASTICA 2021-2022 - COMUNE di CARNATE”