Servizio NoCar - Comune di Carnate

Servizio NoCar

Il servizio NoCar prevede l'assistenza alle transenne negli orari di ingresso e uscita degli alunni presso la scuola Primaria di via Magni. Le vie interessate sono quelle di via Magni, Europa e Premoli.

E' un servizio molto importante per la sicurezza degli studenti e delle famiglie. Purtroppo, ad oggi mancano ancora alcuni volontari per coprire tutti i turni della settimana: rispetto allo scorso anno, infatti, alcuni volontari non hanno potuto più dare la loro disponibilità per il corrente anno scolastico. Ecco perché abbiamo bisogno anche del tuo aiuto, anche per un solo giorno alla settimana. Il servizio avrà inizio in data 27/09/2022.

Il servizio Piedibus, invece, anche per l'anno scolastico 2022/2023 non può essere attivato, proprio per la mancanza di personale volontario per la copertura delle tratte casa-scuola e viceversa.

Per tutte le informazioni, è possibile contattare l'Ufficio Istruzione al numero 039/6288245.