Sondaggio conoscitivo servizio pre e post scuola - Comune di Carnate

Sondaggio conoscitivo servizio pre e post scuola

Il Comune di Carnate considerata, da un lato l’emergenza sanitaria in corso e le regole per garantire la sicurezza nelle scuole, dall’altro i bisogni delle famiglie, propone la compilazione del presente sondaggio conoscitivo per rilevare le vostre concrete esigenze rispetto al servizio di pre e post scuola.

Il servizio, che al momento resta sospeso, potrà essere attivato solo nei termini e secondo le modalità che verranno previste per Legge. In particolare, al momento, per quanto concerne la Scuola dell’Infanzia, le Linee Guida del Ministero dell’Istruzione impongono la stabilità del gruppo. Sempre per la ragioni di sicurezza, si deve considerare che, attualmente, l’Istituto Comprensivo ha dichiarato l’indisponibilità dei locali scolastici ad ospitare il servizio.

Si precisa, infine, che nell’anno corrente i costi del servizio potranno subire variazioni proprio per rispettare a pieno i protocolli di sicurezza.

Si invitano, pertanto, le famiglie interessate al servizio a compilare il questionario allegato entro il 19.10.2020 (nel caso di più figli, compilare un modulo per ciascuno).

La risposta al questionario non costituisce iscrizione al servizio, che sarà possibile solo dopo aver verificato l’effettiva attivazione dei servizi stessi.

Per partecipare al sondaggio cliccare sul seguente link: https://forms.gle/XxyEqE24FjxKDqY89