Archivio notizie - Comune di Carnate

Bando Pubblico - Emergenza Abitativa

Interventi volti al contenimento dell'emergenza abitativa e al mantenimento dell'alloggio in locazione - anno 2018, in attuazione della DGR n. IX/606 del 01.10.2018

Censimenti permanenti

Cambiano le regole del censimento, guarda sul sito per saperne di più

Anno scolastico 2018/2019

Consulta gli avvisi di inzio servizio mensa secondaria, pre/post scuola Primaria, pre/post scuola Infanzia

Via Insurrezione

Asfaltata definitivamente la via Insurrezione, si potrà procedere alla nuova viabilità che è stata presentata alla cittadinanza e divulgata fin dall’ottobre scorso.

Proroga chiusura parco sine die

Vista l’ordinanza Sindacale n. 5 del 03.09.2018, si informa la cittadinanza che il parco Comunale di Villa Banfi rimarrà chiuso al pubblico

Bando "Dopo di noi"

Avviso Pubblico di apertura bando "Dopo di noi" - L.N. 112/2016

BANDO DI CONCORSO CATEGODIA D1

CONCORSO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI NR. 1 POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO CONTABILE – CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO - CATEGORIA “D1” SETTORE ECONOMICO FINANZIARIO.
PAGINE :     1 2    » fine
Archivio notizie