Archivio notizie - Comune di Carnate

Avviso chiusura Uffici Comunali

ENEL

segnalazioni guasti e reclami illuminazione pubblica

CEM Ambiente

segnalazioni e reclami mancata pulizia strade/ritiro rifiuti

Casella PEC

Il Comune di Carnate offre una PEC ai cittadini

Piano Neve

Servizio di pulizia della neve nel territorio di Carnate.

Buone Feste

Sindaco e Amministrazione Comunale augurano Buone Feste

Rete Artemide

Festività Natalizie Dicembre 2020 - Gennaio 2021

Nuovo Dpcm del 3 Dicembre 2020

Il Dpcm del 3 Dicembre 2020 resta in vigore dal 4 dicembre al 15 gennaio. L'Italia resta divisa in zone rosse, arancioni e gialle con le relative restrizioni.

Dopo di Noi

bando a favore di interventi per persone con disabilità grave prive del sostegno familiare
PAGINE :     1 2 3    » fine
Archivio notizie